domenica 17 dicembre 2017

Archivi del mese: agosto 2015

Buone vacanze amici❤️

61683_436408879381_3594000_n
Amici miei oggi Scrittura Emotiva va in vacanza, ci rivedremo il 1 di Settembre.
Il mio Augurio per tutti voi è che queste ferie possano essere un momento prezioso di pausa dal tran tran di tutti i giorni.
Cercate di fermarvi davvero, prendetevi del tempo solo per voi, anche un’ora.

“Un’ora di silenzio, un’ora di attesa, momenti preziosi, di cui abbiamo bisogno più di ogni altra cosa al mondo. Che sia di giorno o di notte, alzate lo sguardo per un attimo: siete soli, voi e il cielo.

L’infinitamente piccolo e l’infinitamente grande. Sarete costretti a fermare i pensieri. La vita vi passerà davanti tutta. I problemi quotidiani li ridurrete  a cose marginali perchè ci sarà qualcosa di più grande sopra di voi.
Il punto di vista diventerà un altro. Scavalcherete e andrete dall’altra parte. Crescerete. Andrete oltre. E diventerete più alti pure di qualche centimetro.

Vi lascio col mio sorriso:)

Con amore,

Flaminia❤️

Mare e bellezza. Cap2: spazzola e cavolo

cetrioli_usi_alternativi
Ciao amiche buongiorno so che aspettavate con ansia il capitolo secondo di questa sezione dedicata alla vostra bellezza.
Bene eccovi accontentate! Anche questi due metodi come vedrete sono facili e naturali e li potrete fare comodamente a casa.

1) Il primo è il cosìdetto “brushing”, una tecnica molto conosciuta nei Paesi del Nord e si effettua con spazzole in setole naturali passate sulla cute asciutta. Serve a tonificare la pelle e ad eliminare i liquidi in eccesso perchè stimola il sistema linfatico. Potete farlo anche da sole procurandovi una spazzola con le setole morbide e il manico per raggiungere i punti più difficili.
Usatela anche tutti i giorni per 3-4 minuti facendo movimenti dal basso verso l’alto e insistendo sulle zone che percepite più fredde, per esempio intorno ai glutei.
“In molti istituti questo massaggio viene effettuato prima di applicare fanghi o altri prodotti drenanti proprio perchè si aprono i canali linfatici e si eliminano i liquidi più facilmente” mi spiega la mia estestista, esperta in rimedi naturali. Continua a leggere

Agosto – La ragazza del treno

Agosto 2015
La ragazza del treno

ragazza_treno

 

La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno…

 

acquista

Bookmark and Share

Libro del Mese

Il veleno dell'oleandro   

51nrnzr5dhl-_sx318_bo1204203200_

Pedrara. La Sicilia dei Monti Iblei. Una villa perduta sotto alte pareti di roccia...

procedi